HotelsClick.com

Hotel New Road

3 Stelle

  21/23 New Road, - RG21 7PR - Basingstoke, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Willis Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Willis Museum: 0,3 km Festival Place: 0,6 km The Anvil: 0,7 km Viables Crafts Centre: 2,2 km Basing House: 2,5 km Milestones Museum: 2,8 km Basingstoke Leisure Park: 2,8 km Mill Field Nature Reserves: 2,8 km Area naturale North Wessex Downs: 6 km Basingstoke Golf Club: 6,9 km The Vyne: 8,6 km Castello di Odiham: 12,6 km St Mary's Church: 14,2 km Stratfield Saye House: 15,3 km Cinta muraria e anfiteatro romano di Silchester: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Southampton (SOU): 47,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, New Road di Basingstoke fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Willis Museum e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Festival Place. Questo hotel si trova a 18,5 km da Distilleria Bombay Sapphire Distillery e 25,3 km da Stadio di Madejski.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel New Road offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel New Road propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel New Road offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel New Road propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota