HotelsClick.com

Hotel Greenhill Farm Barn B&b

4 Stelle

  Greenhill Farm Barn, - OX15 5BE - Banbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Feldon Valley Golf Course, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Feldon Valley Golf Course: 0,8 km Distilleria The Cotswolds: 1,6 km Cotswolds: 2,9 km Birreria Hook Norton: 9,7 km Rollright Stones: 11,7 km Wellington Aviation Museum: 13 km Rye Hill Golf Club: 13,8 km Bourton House Garden: 15,6 km Castello di Broughton: 15,7 km Chipping Norton Golf Club: 16,8 km St Eadburgha's Church: 16,9 km Fairytale Farm: 16,9 km Chastleton House: 17,9 km Edificio Storico Sezincote House & Garden: 18,7 km Chipping Campden Church of St James: 19,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 64,2 km Oxford (OXF): 37,7 km Coventry (CVT): 50,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Greenhill Farm Barn B&B in un parco nazionale, a Banbury, è a 3 minuti di auto da Distilleria The Cotswolds e 15 minuti da Rollright Stones. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 15,7 km da Castello di Broughton e 16,9 km da Fairytale Farm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Greenhill Farm Barn B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Greenhill Farm Barn B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Greenhill Farm Barn B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota