HotelsClick.com

Hotel Feldon Valley

4 Stelle

  Sutton Lane, Lower Brailes - OX15 5BB - Banbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Feldon Valley Golf Course, Migliora il tuo tiro sul campo da golf e approfitta di un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra. In questo lodge potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., I seguenti servizi non sono disponibili la domenica, il lunedì e il martedì: Ristorante , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Feldon Valley Golf Course: 0,1 km Cotswolds: 2,3 km Distilleria The Cotswolds: 2,4 km Birreria Hook Norton: 10,3 km Rollright Stones: 12,5 km Rye Hill Golf Club: 13,6 km Castello di Broughton: 15 km St Eadburgha's Church: 16,1 km Chipping Norton Golf Club: 17,6 km Fairytale Farm: 17,7 km Wellington Aviation Museum: 18,5 km Chipping Campden Church of St James: 18,6 km Chastleton House: 18,6 km Cotswold Way: 19 km Kiftsgate Court Gardens: 19,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 63,4 km Oxford (OXF): 38,5 km Coventry (CVT): 49,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo lodge dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Feldon Valley di Banbury si trova a pochi passi da Feldon Valley Golf Course. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 4 minuti per arrivare a Cotswolds. Questo lodge a 4 stelle si trova a 2,3 km da Distilleria The Cotswolds e 10,3 km da Birreria Hook Norton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Feldon Valley è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Feldon Valley propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Feldon Valley offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Feldon Valley propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota