HotelsClick.com

Hotel Deddington Arms

3 Stelle

  Horse Fair, - OX15 0SH - Banbury, Gran Bretagna Vedi mappa

A Banbury, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rousham House & Gardens: 9,3 km Spiceball Country Park: 10,7 km Rye Hill Golf Club: 10,7 km Castello di Broughton: 13,1 km St James Park: 15,9 km Chipping Norton Golf Club: 16,6 km Fairytale Farm: 16,7 km Cotswolds: 16,8 km Birreria Hook Norton: 17,1 km Oxfordshire Museum: 19,1 km Blenheim Palace: 19,6 km Rollright Stones: 20,1 km Edificio Storico Farnborough Hall: 20,3 km Oxford Bus Museum: 20,7 km Cittadina di Bicester: 21,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Oxford (OXF): 18,3 km Coventry (CVT): 60,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Deddington Arms vanta un buon ristorante, Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Deddington Arms di Banbury è a meno di un quarto d'ora di auto da Rousham House & Gardens e da Rye Hill Golf Club. Questo inn si trova a 16,8 km da Cotswolds e 19,6 km da Blenheim Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Deddington Arms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Deddington Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Deddington Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota