HotelsClick.com

Hanwell House

4 Stelle

  2 Lapsley Drive, - OX16 1EJ - Banbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiceball Country Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiceball Country Park: 1,6 km Cotswolds: 7,6 km Castello di Broughton: 7,9 km Edificio Storico Farnborough Hall: 9,9 km Burton Dassett Country Park: 13,3 km Edificio Storico Sulgrave Manor: 13,7 km Rye Hill Golf Club: 14,8 km Birreria Hook Norton: 18 km Motor Heritage Centre: 18,2 km Canons Ashby House: 19,4 km Edificio Storico Compton Verney: 19,8 km Feldon Valley Golf Course: 21,8 km Rousham House & Gardens: 22,7 km Distilleria The Cotswolds: 22,8 km Chipping Norton Golf Club: 23,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 65,9 km Oxford (OXF): 31,7 km Coventry (CVT): 39,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 8:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 9:00 nel fine settimana.

Posizione

Hanwell House di Banbury si trova a 3 minuti di auto da Spiceball Country Park e 8 minuti da Cotswolds. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 7,9 km da Castello di Broughton e 9,9 km da Edificio Storico Farnborough Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hanwell House offre un collegamento internet veloce. L'Hanwell House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hanwell House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hanwell House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota