HotelsClick.com

Hotel Banbury Cross B&b

3 Stelle

  1 Broughton Road, - OX16 9QB - Banbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiceball Country Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiceball Country Park: 1,4 km Castello di Broughton: 4,1 km Rye Hill Golf Club: 8,9 km Cotswolds: 9,6 km Edificio Storico Farnborough Hall: 12,2 km Edificio Storico Sulgrave Manor: 14,1 km Birreria Hook Norton: 14,4 km Burton Dassett Country Park: 16,9 km Feldon Valley Golf Course: 18,1 km Distilleria The Cotswolds: 19,1 km Rousham House & Gardens: 19,6 km Rollright Stones: 19,8 km Canons Ashby House: 19,8 km Chipping Norton Golf Club: 20,1 km Fairytale Farm: 20,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Oxford (OXF): 28,5 km Coventry (CVT): 53 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 8:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Banbury Cross B&B a Banbury ti permette di arrivare a Castello di Broughton e Edificio Storico Farnborough Hall in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 14,1 km da Edificio Storico Sulgrave Manor e 31 km da Blenheim Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Banbury Cross B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Banbury Cross B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Banbury Cross B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota