HotelsClick.com

The Old Manse House - Apartment

4 Stelle

  3 Doonholm Rd, - KA7 4QQ - Ayr, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Burns Cottage and Museum, Avrai a disposizone utili servizi come un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Burns Cottage and Museum: 0,5 km St. John's Tower: 0,8 km Robert Burns Birthplace Museum: 0,8 km Tam o' Shanter Experience: 0,8 km Alloway Kirk: 0,9 km Brig O'Doon: 1 km Burns Monument: 1,1 km Stazione Balneare Lang Scots Mile: 1,5 km Ayr Beach: 1,9 km Belleisle Golf Club: 2 km Belleisle Park: 2,4 km Pista da Bowling LA Bowl: 3,3 km Rozelle Park: 3,7 km Auld Kirk: 3,7 km Parco The Low Green: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 67 km Glasgow (PIK-Prestwick): 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se, soggiornando a Ayr, sceglierai questo appartamento nel centro storico sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Burns Cottage and Museum e da St. John's Tower. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,8 km da Alloway Kirk e 0,9 km da Robert Burns Birthplace Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Old Manse House - Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Old Manse House - Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota