HotelsClick.com

Hotel Arrochar Alps And Loch Views

3 Stelle

  4 Braeside, - G83 7AA - Arrochar, Gran Bretagna Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Loch Long: 0,1 km Loch Lomond: 3 km Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs: 13,5 km Loch Fyne: 20,9 km Lago Loch Goil: 22,3 km Loch Lomond Golf Club: 23 km Duck Bay Beach: 26,2 km Castello di Carrick: 27,9 km Terminal dei traghetti di Kilcreggan: 27,9 km Hill House: 28,8 km SEA LIFE Loch Lomond Aquarium: 29,6 km Area Ricreativa Loch Lomond Shores: 29,8 km Loch Lomond Shores: 29,9 km Castello di Balloch: 32,1 km Inveraray Jail: 35,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 54,4 km Glasgow (PIK-Prestwick): 103,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con arredamento individuale vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questa casa vacanze nei pressi della baia a Arrochar è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Lago Loch Long e ad appena 3 minuti di auto c'è Loch Lomond. Questa casa vacanza si trova a 13,5 km da Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs e 20,9 km da Loch Fyne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arrochar Alps And Loch Views offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Arrochar Alps And Loch Views offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arrochar Alps And Loch Views propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arrochar Alps And Loch Views offre un servizio minibar. L'Hotel Arrochar Alps And Loch Views dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota