HotelsClick.com

The Rothes Retreat, Speyside

3 Stelle

  10 Spey Street, - AB38 7BG - Aberlour, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glen Grant Distillery, Questa casa vacanze dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glen Grant Distillery: 0,7 km Macallan Distillery: 6 km Speyside Cooperage: 6,2 km Sandy Hole: 7,8 km Cascata The Linn Falls: 8,2 km Distilleria Aberlour: 8,2 km Glen Moray Distillery: 9,8 km Organizzatore di Attività all’Aperto House of Mulben: 10,1 km Museo Glenfiddich Whisky Distillery: 11,6 km The Dufftown Whisky Museum: 12,3 km Cardhu Distillery: 15 km Lanificio Storico Knockando Woolmill: 15,7 km Distilleria Glenfarclas: 15,8 km Negozio di Mobili Relax: 16,6 km Elgin Museum: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Aberdeen (ABZ): 86,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Posizione

Questa casa vacanze di Aberlour si trova a 1 minuti di auto da Glen Grant Distillery e 5 minuti da Macallan Distillery. Questa casa vacanza si trova a 6,2 km da Speyside Cooperage e 7,8 km da Sandy Hole.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Rothes Retreat, Speyside offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Rothes Retreat, Speyside propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Rothes Retreat, Speyside offre un servizio minibar. Le camere dell'The Rothes Retreat, Speyside propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota