HotelsClick.com

The Aberlour Hotel

3 Stelle

  87 HIGH STREET, - AB38 9QB - Aberlour, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Macallan Distillery, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sandy Hole: 0,2 km Distilleria Aberlour: 0,4 km Cascata The Linn Falls: 0,5 km Macallan Distillery: 3,7 km Speyside Cooperage: 4,7 km Glen Grant Distillery: 8 km Museo Glenfiddich Whisky Distillery: 9,4 km Ben Rinnes: 10,2 km Ballindalloch Castle: 11,9 km Cardhu Distillery: 15,4 km Cragganmore Distillery: 15,4 km Lanificio Storico Knockando Woolmill: 16,1 km Glen Moray Distillery: 17,1 km Distilleria Glenlivet: 19,7 km Cairngorms National Park (parco): 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Restaurant Aberlour, il ristorante di questo hotel, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

The Aberlour Hotel, una struttura vicino alla spiaggia a Aberlour, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Macallan Distillery e da Cardhu Distillery. Questo hotel si trova a 21,7 km da Cairngorms National Park (parco) e 0,1 km da Sandy Hole.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'The Aberlour Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Aberlour Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Aberlour Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Aberlour Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota