HotelsClick.com

Hotel The Crown Inn

3 Stelle

  Main Road, Higham - DE55 6EH - Alfreton, Gran Bretagna Vedi mappa

A Alfreton, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi sono chiusi il lunedì: Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Wingfield: 5,4 km Villaggio Museo Crich Tramway Village: 7,6 km Lea Gardens: 8,7 km Mulino a Vento Heage Windmill: 8,8 km Grassmoor Country Park: 9,3 km Edificio Storico Leawood Pump House: 10,5 km Brierly Forest Park: 10,6 km Hardwick Hall-Derbyshire Country Park: 10,8 km Matlock Parks Country Park: 11 km Crown Square: 11,4 km Hall Leys Park: 11,7 km Passeggiata Lumsdale Valley: 12,3 km Mulino Storico Cromford Mill: 12,4 km East Midlands Designer Outlet: 12,4 km Pleasley Pit Country Park: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 48,2 km Nottingham (NQT): 45,4 km Doncaster (DSA-Robin Hood): 68,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Crown Inn ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Castello di Wingfield e Villaggio Museo Crich Tramway Village, The Crown Inn a Alfreton potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 23,7 km da Chatsworth House e 8,7 km da Lea Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Crown Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Crown Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota