HotelsClick.com

Hotel Mains Of Taymouth Country Estate

4 Stelle

  Kenmore, - PH15 2HN - Aberfeldy, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mains of Taymouth Golf Course, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da golf, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mains of Taymouth Golf Course: 0,1 km Lago Loch Tay: 0,3 km The Scottish Crannog Centre: 1,6 km Castello di Taymouth: 2,5 km Scottish Crannog Centre: 2,9 km Bolfracks Garden: 7,7 km Splash White Water Rafting: 8,7 km Fortingall Yew: 9,2 km Galleria d’Arte Glenlyon Gallery: 9,3 km Castle Menzies: 9,6 km Fortingall Church: 9,9 km Galleria d’Arte Temple Gallery: 10,6 km Wade's Bridge: 11,3 km Black Watch Monument: 11,3 km Aberfeldy Golf Club: 11,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dundee (DND): 95,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 32-pollici dispone di canali in digitale. I comfort includono salotti separati e microonde.

Ristorante

Questa struttura rurale dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Mains of Taymouth Country Estate a Aberfeldy si trova a pochissima distanza da Mains of Taymouth Golf Course e 3 minuti a piedi da Lago Loch Tay. Questa struttura rurale a 4 stelle si trova a 2,4 km da Castello di Taymouth e 9,6 km da Castle Menzies.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Mains Of Taymouth Country Estate offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mains Of Taymouth Country Estate offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Mains Of Taymouth Country Estate è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mains Of Taymouth Country Estate propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mains Of Taymouth Country Estate propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota