HotelsClick.com

Hotel Bugaboo Cottage

3 Stelle

  Wade House Weem, - PH15 2LD - Aberfeldy, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castle Menzies, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castle Menzies: 0,8 km Wade's Bridge: 1,3 km Black Watch Monument: 1,3 km Aberfeldy Golf Club: 1,4 km Negozio di Libri e Galleria d’Arte The Watermill & Homer: 1,9 km Galleria d’Arte Temple Gallery: 2 km Dewar's World of Whisky: 2,7 km Bolfracks Garden: 3,9 km Castello di Taymouth: 9,2 km Mains of Taymouth Golf Course: 10,1 km Lago Loch Tay: 10,8 km Splash White Water Rafting: 11,1 km The Scottish Crannog Centre: 11,5 km Fortingall Yew: 12 km Scottish Crannog Centre: 12,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Edimburgo (EDI): 118,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un piano cottura e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Aberfeldy da questo cottage, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Castle Menzies e da Wade's Bridge. Questo cottage si trova a 30 km da Cairngorms National Park (parco) e 1,4 km da Black Watch Monument.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bugaboo Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bugaboo Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bugaboo Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota