HotelsClick.com

The Townhouse Aberfeldy

3 Stelle

  Breadalbane Terrace - PH15 2AG - Aberfeldy, Gran Bretagna Vedi mappa

Costruita nel 1895, la Townhouse Aberfeldy sorge ai margini del centro di Aberfeldy, una cittadina rurale nell'Highland Pethshire. A soli 5 minuti a piedi troverete un cinema e caffetterie, negozi, bar e ristoranti. Le spaziose camere del Townhouse sono dotate di bagno interno, TV a schermo piatto con canali Freeview, set per la preparazione di tè e caffè, set di cortesia, asciugacapelli e connessione WiFi gratuita. La maggior parte regala viste sulla città o sulle montagne circostanti. Al mattino vi attende una colazione a base di frutta, cereali, porridge, una colazione scozzese completa e specialità del giorno. Il Dewar's World of Whisky è raggiungibile in 15 minuti a piedi e offre visite alla distilleria e un patrimonio storico. Il Castello di Menzies, risalente al XVI secolo, è raggiungibile in 6 minuti di auto. La Townhouse Aberfeldy offre sistemazioni ad Aberfeldy. Avrete gratuitamente a disposizione il WiFi in tutti gli ambienti e il parcheggio privato. Alcune sistemazioni presentano un'area salotto, ideale per rilassarvi dopo una giornata intensa. La Townhouse Aberfeldy dista 36 km da Perth e 13 km da Pitlochry. L'Aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Edimburgo, a 81 km da The Townhouse Aberfeldy.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Townhouse Aberfeldy offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'The Townhouse Aberfeldy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Townhouse Aberfeldy propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota