L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Nairoukh Hotel Aqaba è adattato per disabili.
Nairoukh Hotel Aqaba
4 StelleKing Hussein Street 4 - 77110 - Aqaba, Giordania Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato ad Aqaba, a 100 m dalla spiaggia di Al-Ghandour, il Nairoukh Hotel Aqaba offre sistemazioni fronte spiaggia e varie strutture, tra cui un salone in comune. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. L'hotel dispone di camere familiari. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, bollitore, bidet, asciugacapelli e scrivania. Tutte le camere sono dotate di armadio e bagno privato. Come ospiti del Nairoukh Hotel Aqaba potrete gustare una colazione a buffet. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la spiaggia di Movenpick Aqaba, il Royal Yacht Club e il Forte di Aqaba. Il Nairoukh Hotel Aqaba dista 10 km dall'Aeroporto Internazionale King Hussein, lo scalo piu vicino.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.