HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Tokyo Roppongi

3 Stelle

  3-9-8 Roppongi, - Minato-ku, Tokyo 106-0032 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Minato

L'hotel e' ideale per coloro che desiderano godersi la vita notturna di Roppongi. L'hotel e' considerato come un albergo di design.
Quest'hotel si trova sulla via Roppongi, una vivace area di ristoranti e di vita notturna. Gli ospiti possono raggiungere l'hotel dall'eroporto Internazionale Narita prendendo l'autobus aeroportuale Limousine sino ad un hotel nelle vicinanze, l'hotel ANA Intercontinental o il Ritz Carlton Tokyo, e quindi fare una breve corsa in taxi sino all'hotel. La metropolitana e' ad appena 1 minuto di distanza. Il Roppongi Hills e il Tokyo Mid Town, che sono entrambi famosi complessi per lo shopping e per ristoranti, sono a breve distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' un'area molto piccola con pochi pochi posti a sedere. Gli ospiti si possono sedere al ricevimento mentre effettuano il check-in in stile., Nell'area della lobby vi sono personal computer e macchina per il caffe' per gli ospiti che soggiornano in hotel.

Esterno

E' un moderno edificio di 9 piani.

Camere

Molte camere sono piccole ed arredate in un decor moderno offrendo uno spazio tranquillo dalla vita movimentata esterna. Tutte le camere sono accessoriate con televisore con schermo a cristalli-liquidi, accesso internet ad alta velocita'. Alcune stanze per non fumatori sono disponibili su richiesta. Le stanze da bagno sono piccole e pulite.

Ristorante

Alla fine della lobby vi e' una sala per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Comfort Inn Tokyo Roppongi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Comfort Inn Tokyo Roppongi dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota