HotelsClick.com

Hotel Rembrandt Style Tokyo Nishikasai

3 Stelle

  6-17-9 NISHIKASAI - EDOKAWA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Edogawa

L'hotel e' la scelta perfetta non solo per turismo ma anche per affari grazie alla sua posizione. Offre un servizio di prelevamento gratuito al Tokyo Disneyland due volte al giorno. Dato che e' vicino alla stazione della metropolitana, fornisce facile accesso al centro di Tokyo. (11/08 YT)
Si trova nei pressi della Disneyland di Tokyo ed è facilmente raggiungibile dalla stazione della metropolitana. Si trova in una posizione ideale sia per la clientela d'affari sia per quella turistica. Dall'aeroporto di Narita, per raggiungere in autobus la stazione ferroviaria di Tokyo, sono necessari 90 minuti. Da qui si può prendere la linea Tozai dalla stazione di Otemachi e scendere alla stazione di Nishikasai; da qui, in 2 minuti, si raggiunge l'albergo. Dall'aeroporto di Haneda, per raggiungere in auto la stazione ferroviaria di Kasai, sono necessari 30 minuti. Da qui prendere la linea Tozai fino alla stazione di Nishikasai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni è stato progettato in stile moderno, con una dominante di colore bianco.

Esterno

L'hotel e' un edificio bianco a 9 piani costruito in stile moderno. Presenta una entrata ad arco unica.

Camere

Tutte le camere sono disegnate in stile moderno, con decor color bianco sporco. Ogni camera fornisce comodita' quali vasca da bagno, toilet, frigorifero, TV via satellite e asciugacapelli.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione il ristorante "Fontaine" che serve una cucina occidentale. Viene servito un menu fisso e una serie di menu raccomandati di mese in mese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Rembrandt Style Tokyo Nishikasai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rembrandt Style Tokyo Nishikasai dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota