HotelsClick.com

Hotel Il Grande Umeda

2 Stelle

  3-5-23 NISHI TENMA - KITA-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Kita

L'hotel designer è una scelta perfetta sia per gli affari che per turismo grazie alla sua area vivace e in una località facilmente raggiungibile. In generale si tratta di un buon hotel economico e molto conveniente per affari, visite turistiche, shopping ed escursioni in Kyoto, Kobe e Nara. (0908YY)
L'hotel e' situato al Minami Morimachi vicino a Umeda, il centro nord di Osaka ed e' conveniente sia per affari che per piacere. La stazione metropolitana piu' vicina e' quella di Minamimorimachi sulla Linea Sakaisuji e Tanimachi o la Stazione dei Treni di Osaka Tenmangu della Linea JR Tozai, che e'a una sola fermata da Umeda (Stazione di Osaka). C'e' la piu' lunga galleria per gli acquisti vicino all'hotel. La vivace area dei ristoranti e dello shopping di Umeda e ad appena 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è di piccole dimensioni. L'ingresso anteriore dell'albergo è molto piccolo. La lobby è in stile moderno con un look allegro. C'è un piccolo banco per le procedure di check in e una zona salotto.

Esterno

L'edificio e' alto e di stile moderno di un colore bianco che potrebbe inizialmente essere un po' difficile da trovare in quanto ci sono diversi edifici che lo circondano.

Camere

in-house movie

Ristorante

L'hotel ha un Ristorante Italiano che e' stato aperto nel 2003 con una varieta' di buoni e creativi piatti Italiani.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Il Grande Umeda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Grande Umeda dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota