HotelsClick.com

Jozankei Manseikaku Hotel Milione

4 Stelle

  3 JOZANKEIONSENHIGASHI, MINAMI-KU - SAPPORO-CITY - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Si tratta di un famoso hotel con centro termale. Dispone inoltre di facilitazioni ricreative, quali una sala Karaoke, una piscina al coperto ecc. Il salone di estetica offre massaggi e aromaterapia, e vanta una buona reputazione (solo per donne). I bagni sorgivi d'acqua calda condivisi sono ampi, con jacuzzi, sauna, ed un bagno sorgivo d'acqua calda esterno, progettato all'interno di un giardino tradizionale giapponese. Con vedute mozzafiato delle bellissime montagne e della citta', perfetto per coloro che desiderino fuggire dallo stress e rilassarsi in un ambiente naturale. (07/08 YT)
L'hotel è situato in Jozankei, un'area termale a circa un'ora di auto dal centro città di Sapporo. Grazie ai rinomati effetti curativi delle acque delle terme naturali, questa area è diventata famosa e attrae oggi molti visitatori. La località sciistica di Sapporo Kokusai e il Monte Hakkenzan, con le sue pittoresche vedute delle montagne, sono vicine. Dall'Aeroporto Shin-Chitose si impiegano 35 minuti circa di treno dalla stazione JR di Sapporo. Dalla stazione si impiegano 60 minuti di autobus per la Fermata dell'Autobus di Jozankei e un solo minuto a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Marmo ovunque, con lampadario che crea un'atmosfera luminosa e rilassante. Ci sono oggetti orientali e opere d'arte. Di grandi dimensioni, ogni ospite ne apprezzerà la tranquillità e l'atmosfera di lusso.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio marrone a 13 piani.

Camere

Le camere sono in stile Giapponese e senza letti. Durante la giornata, le stanze sono arredate con un tavolo basso e cuscini zabuton sul pavimento su una stuoia di paglia Giapponese tatami. C'e' anche una zona dove sedersi con due poltrone ed un tavolo da caffe'. Di notte, la camera viene trasformata con futon Giapponesi in una zona notte. Ogni camera presso il ryokan dispone di stanza da bagno e toilet private.

Ristorante

Nell'hotel sono presenti un bar, ristorante e nightclub.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 6
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Jozankei Manseikaku Hotel Milione è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Jozankei Manseikaku Hotel Milione propone l'uso della televisione nelle camere. L'Jozankei Manseikaku Hotel Milione dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota