HotelsClick.com

Sapporo View Hotel Oodori Kouen

3 Stelle

  8, Odori-Nishi, Chuo-Ku - 060-0042 Sapporo - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi della zona commerciale Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di HokkaidoRistoranti e lounge 3 ristoranti. Bar/Lounge completo di tutti i servizi
L'hotel occupa una posizione di primaria importanza nel centro cittadino, ed e' situato proprio di fronte a Odori park, dove si tengono numerosi eventi importanti all'aperto, come il Festival di Yosakoi a Giugno e il Festival della Neve a Febbraio. Si impiegano circa 8 minuti a piedi dalla Stazione di Odori (sulla linea metropolitana Namboku ) Uscita Uno. Il famoso quartiere dell'intrattenimento e degli affari della citta' "Susukino" e' anche a breve distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is large in size with a very high ceiling. Very modern in style, clients can enjoy a cup of coffee in the lounge attached to the lobby enjoying a very open feeling.

Esterno

Questo edificio moderno offre bellissimi panorami sul famoso parco Odori di Sapporo e sulla collina Okurayama, dove si sono svolti i giochi olimpici invernali del 1972 e, in particolare, il salto da queste cime elevate.

Camere

Tutte le camere rinnovate sono di dimensioni medie e comode, in schema colore di tonalita' tenui. Sono dotate dei servizi piu' moderni, come televisione via cavo con programmi internazionali, un asciugacapelli e connessione internet alta velocita' gratuita. Le stanze da bagno sono mantenute pulite e in buone condizioni.

Ristorante

L'hotel dispone di ristorante con loggia, ristorante cinese e giapponese, lounge e bar.

Prenota