HotelsClick.com

Hotel Villa Assist Karuizawa

3 Stelle

  1507-7 Nagakura, - 389-0111 - Karuizawa - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Yukawa Furusato, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Yukawa Furusato: 1,2 km Museo Hiroshi Senju: 1,4 km Musée le Vent: 1,6 km Museo dei Fiori Kouko Fukazawa Nonohana: 2,4 km Karuizawa Town Hall: 2,4 km Former Mikasa Hotel: 2,4 km Mt Asama Magma Stone Park: 2,4 km 'Umi' Museum of Contemporary Art: 2,4 km Parco Divertimenti Karuizawa Taliesin: 2,7 km Museo di Storia e Folclore di Karuizawa: 2,7 km Museo del Libro Illustrato di Karuizawa: 2,8 km Biblioteca Civica di Karuizawa: 2,9 km Museo del Giocattolo Erz Karuizawa: 2,9 km Museo d'Arte Tasaki: 3 km Harnile Terrace: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 196,8 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 243,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta pavimenti riscaldati e TV LCD. Il letto è dotato di copriletto in piuma. È presente, inoltre, un divano letto singolo. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. Il bagno con vasca e doccia separate è dotato di vasca idromassaggio e soffione a pioggia.

Posizione

Se vuoi vivere Karuizawa, questa casa vacanze, a soli 5 minuti di auto da Museo Hiroshi Senju e Parco Yukawa Furusato sembra proprio l'ideale. Questa casa vacanza si trova a 5,3 km da Karuizawa Prince Shopping Plaza e 6,9 km da Comprensorio sciistico Karuizawa Prince Hotel Ski Area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Assist Karuizawa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Assist Karuizawa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Assist Karuizawa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Assist Karuizawa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota