HotelsClick.com

Polar House Nishikaruizawa 1

3 Stelle

  740-29 Oiwake, - 389-0115 - Karuizawa - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Pietra di Karuizawa, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte Tasaki: 1 km Karuizawa Town Hall: 1,4 km Harnile Terrace: 1,6 km Chiesa di Pietra di Karuizawa: 1,7 km Chiesa di Karuizawa: 1,7 km Parco Yukawa Furusato: 1,8 km Sorgente Termale Hoshino Onsen: 1,9 km Santuario degli Uccelli selvatici di Karuizawa: 2,2 km Karuizawa Sengataki Hot Spring: 2,5 km Museo di Storia e Folclore di Karuizawa: 2,7 km Biblioteca Civica di Karuizawa: 2,8 km Museo Hiroshi Senju: 2,8 km Museo di Arte Moderna Sezon: 3,2 km Musée le Vent: 3,3 km Karuizawa Indoor Tennis Court: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 197,9 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 244,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questa casa vacanze di Karuizawa per arrivare a Museo d'Arte Tasaki e a Karuizawa Town Hall. Questa casa vacanza si trova a 5,3 km da Karuizawa Prince Shopping Plaza e 6,4 km da Comprensorio sciistico Karuizawa Prince Hotel Ski Area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Polar House Nishikaruizawa 1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Polar House Nishikaruizawa 1 offre un servizio minibar. Le camere dell'Polar House Nishikaruizawa 1 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota