HotelsClick.com

Hotel Ikoi Villa

3 Stelle

  3391-3, Nagakura, - 389-0111 - Karuizawa - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Pietra di Karuizawa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, una TV nelle aree comuni e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Stai pianificando un evento a Karuizawa? Presso questo hotel avrai a disposizione 72 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte Tasaki: 1,3 km Santuario degli Uccelli selvatici di Karuizawa: 1,5 km Parco Yukawa Furusato: 1,8 km Chiesa di Karuizawa: 2,2 km Museo Hiroshi Senju: 2,3 km Museo di Storia e Folclore di Karuizawa: 2,3 km Harnile Terrace: 2,3 km Biblioteca Civica di Karuizawa: 2,4 km Chiesa di Pietra di Karuizawa: 2,4 km Museo di Arte Moderna Sezon: 2,8 km Museo dei Fiori Kouko Fukazawa Nonohana: 3,2 km Musée le Vent: 3,2 km Parco Divertimenti Karuizawa Taliesin: 3,6 km Museo del Libro Illustrato di Karuizawa: 3,7 km Museo del Giocattolo Erz Karuizawa: 3,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune completi di pantofole.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

IKOI Villa in una zona commerciale, a Karuizawa, è a 2 minuti di auto da Chiesa di Karuizawa e 6 minuti da Chiesa di Pietra di Karuizawa. Questo hotel si trova a 5,2 km da Via degli acquisti a Ginza e 14,7 km da Resort sciistico Saku Ski Garden Parada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ikoi Villa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ikoi Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ikoi Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ikoi Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota