HotelsClick.com

Hotel Square Kurihamatenn

2 Stelle

  4-8-9 Kurihama, - 239-0831 - Yokosuka - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Perry Park, Questo hotel dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze e aree fumatori., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Perry Park: 1,2 km Parco Kurihama Flower World: 1,4 km Atagoyama Park: 1,9 km Faro di Tomyodo: 3,5 km Yokosuka Research Park: 3,7 km Mabori Beach Esplanade: 5,6 km Tempio Daimyo-ji: 5,9 km Spiaggia di Miura Kaingan: 6,3 km Umikaze Park: 6,6 km Kannonzaki Natural History Museum: 6,8 km Tsukuihama Tourist Farm: 7 km Yokosuka City Museum: 7,2 km Faro di Kannonzaki: 7,4 km Kannonzaki Beach: 7,4 km Tokyo Bay: 7,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 59,3 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 137,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 04:00 alle ore 13:00.

Posizione

Da square kurihamatenn di Yokosuka in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Tokyo Bay e a Perry Park. Questo hotel si trova a 27,7 km da Hakkeijima Sea Paradise (parco marino) e 1,9 km da Parco Kurihama Flower World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Square Kurihamatenn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota