HotelsClick.com

Hotel New Port Yokosuka

3 Stelle

  Ogawacho, - 238-0004 - Yokosuka - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Yokosuka City Hall, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yokosuka City Hall: 0,2 km Base Navale di Yokosuka: 0,2 km Dobuita Street: 0,3 km Mikasa Park: 0,4 km Yokosuka Port Market: 0,7 km Teatro delle Arti di Yokosuka: 0,7 km Centro commerciale Shoppers Plaza Yokosuka: 0,8 km Tokyo Bay: 1 km Verny Park: 1 km Yokosuka City Museum: 1,5 km Sarushima Island: 2,4 km Santuario Hashirimizu: 7,5 km Parco Kannonzaki: 7,7 km Yokosuka Museum of Art: 8,2 km Faro di Kannonzaki: 9,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 53,3 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 131,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 155 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, e la Smart TV da 43 pollici con canali in digitale sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo, visita SALUS, un ristorante specializzato in cucina italiana. al bar/caffetteria troverai un'ampia scelta di snack. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 05:00 alle ore 09:00.

Posizione

Hotel New Port Yokosuka è proprio nel cuore di Yokosuka, e in 5 minuti puoi raggiungere a piedi Yokosuka City Hall e Dobuita Street. Questo aparthotel si trova a 0,4 km da Mikasa Park e 1 km da Centro commerciale Shoppers Plaza Yokosuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel New Port Yokosuka offre un collegamento internet veloce. L'Hotel New Port Yokosuka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel New Port Yokosuka propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel New Port Yokosuka propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota