HotelsClick.com

Hotel Shonan Ova

3 Stelle

  1-2-6 Shonankokusaimura, - 240-0107 - Yokosuka - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tateishi Park, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tateishi Park: 2,1 km Yokosuka Iris Garden: 6,2 km Spiaggia di Zushi: 7 km Tomba di William Adams: 7,9 km Verny Park: 8,2 km Teatro delle Arti di Yokosuka: 8,3 km Base Navale di Yokosuka: 8,6 km Tokyo Bay: 9 km Kinugasayama Park: 9,1 km Yokosuka City Museum: 9,3 km Mikasa Park: 9,4 km Umikaze Park: 10,4 km Tempio Myohoji: 10,6 km An'yoin (Tempio): 10,8 km Spiaggia di Zaimokuza: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 52,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Shonan OVA ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Shonan OVA di Yokosuka si trova a 3 minuti di auto da Tateishi Park e 6 minuti da Yokosuka Iris Garden. Questo hotel si trova a 7 km da Spiaggia di Zushi e 8,3 km da Teatro delle Arti di Yokosuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Shonan Ova offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Shonan Ova propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Shonan Ova offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shonan Ova propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota