HotelsClick.com

Hotel Mykonos Resort Miura

3 Stelle

  1-4-3 Tsukui, - 239-0843 - Yokosuka - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Takayama Hiking Course, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Miura Kaingan: 0,1 km Takayama Hiking Course: 1,7 km Tempio Raifuku-ji: 2,3 km Tempio Myoon-ji: 3,6 km Tempio Enpokuji: 4,1 km Yokosuka Research Park: 4,3 km Tempio Enjuji: 4,8 km Parco Kurihama Flower World: 5,4 km Perry Park: 6,4 km Santuario Kurihama Tenjinsha: 7,2 km Soleil Nooka Park: 7,3 km Santuario Kano: 7,7 km Tempio Mansho-ji: 7,9 km Faro di Tsurugizaki: 7,9 km Arasaki Park: 8,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 62,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 19 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Mykonos Resort Miura a Yokosuka dista 0,1 km da Spiaggia di Miura Kaingan e 9,7 km da Parco Jogashima. Questo hotel si trova a 19,3 km da Base Navale di Yokosuka e 19,3 km da Yokosuka Museum of Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mykonos Resort Miura offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mykonos Resort Miura offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mykonos Resort Miura offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mykonos Resort Miura propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota