HotelsClick.com

Hotel Isoryori Ryokan Yamani

2 Stelle

  1-2-21 Hashirimizu, - 239-0811 - Yokosuka - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Hashirimizu, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Hashirimizu: 0,1 km Tokyo Bay: 0,1 km Santuario Hashirimizu: 1 km Yokosuka Museum of Art: 1,8 km Parco Kannonzaki: 2,1 km Faro di Kannonzaki: 2,8 km Kannonzaki Natural History Museum: 3 km Santuario Kano: 3,5 km Umikaze Park: 4,7 km Yokosuka City Museum: 5,7 km Mikasa Park: 6,2 km Faro di Tomyodo: 6,3 km Base Navale di Yokosuka: 6,6 km Teatro delle Arti di Yokosuka: 6,8 km Perry Park: 7,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 59,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Isoryori Ryokan Yamani ospita un ristorante.

Posizione

La posizione di Isoryori Ryokan Yamani vicino alla spiaggia di Yokosuka è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Tokyo Bay e Spiaggia Hashirimizu. Questa guest house si trova a 6,8 km da Teatro delle Arti di Yokosuka e 29,7 km da Hakkeijima Sea Paradise (parco marino).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Isoryori Ryokan Yamani offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Isoryori Ryokan Yamani propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Isoryori Ryokan Yamani offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Isoryori Ryokan Yamani propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota