HotelsClick.com

Hotel Aqua Blue Yokosuka - Adults Only

3 Stelle

  3-5-17 Negishicho, - 239-0807 - Yokosuka - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kinugasayama Park, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tokyo Bay: 2,6 km Kinugasayama Park: 3,5 km Parco Kurihama Flower World: 3,5 km Santuario Kano: 3,9 km Yokosuka Research Park: 4 km Yokosuka City Museum: 4 km Perry Park: 4 km Umikaze Park: 4,1 km Yokosuka Iris Garden: 4,9 km Faro di Tomyodo: 5,5 km Mikasa Park: 5,6 km Base Navale di Yokosuka: 5,9 km Teatro delle Arti di Yokosuka: 6,2 km Santuario Hashirimizu: 6,6 km Verny Park: 7,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 55,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettori DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e minibar.

Posizione

Da Hotel AQUA Blue Yokosuka - Adults Only di Yokosuka in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Tokyo Bay e a Parco Kurihama Flower World. Questo love hotel si trova a 6,2 km da Teatro delle Arti di Yokosuka e 16,5 km da Spiaggia di Zushi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Aqua Blue Yokosuka - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Aqua Blue Yokosuka - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aqua Blue Yokosuka - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aqua Blue Yokosuka - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota