HotelsClick.com

Hotel Yokosuka

3 Stelle

  2-7 Yonegahamadori, - 2380011 - Yokosuka - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Yokosuka City Museum, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yokosuka City Museum: 0,6 km Tokyo Bay: 0,9 km Umikaze Park: 0,9 km Base Navale di Yokosuka: 1,4 km Mikasa Park: 1,6 km Teatro delle Arti di Yokosuka: 1,6 km Verny Park: 1,9 km Santuario Hashirimizu: 6,9 km Parco Kannonzaki: 7,9 km Faro di Tomyodo: 8 km Yokosuka Museum of Art: 8,1 km Faro di Kannonzaki: 8,5 km Yokosuka Research Park: 8,7 km Tateishi Park: 11,7 km Spiaggia di Miura Kaingan: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere della struttura, complete di microonde e lettore DVD. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 9:00.

Posizione

Muovendoti da Hotel Yokosuka di Yokosuka potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Yokosuka City Museum e Tokyo Bay. Questo hotel si trova a 1,4 km da Umikaze Park e 1,5 km da Base Navale di Yokosuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Yokosuka offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Yokosuka è adattato per disabili. L'Hotel Yokosuka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yokosuka propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Yokosuka propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Yokosuka dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota