HotelsClick.com

Hotel Meisho Sansuien - Yuda Onsen -

3 Stelle

  4-60 Midori-cho, - 753-0078 - Yamaguchi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro artistico di Yamaguchi, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro artistico di Yamaguchi: 0,6 km Parco Inoue: 1,2 km Chiesa cattolica di Yamaguchi: 1,6 km Yamaguchi Prefectural Museum of Art: 1,6 km Yamaguchi Furusato Heritage Centre: 1,7 km Museo di Yamaguchi: 2 km Tempio di Ryufukuji: 2,5 km Tempio di Tsukiyama: 2,5 km Università di Yamaguchi: 2,7 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 2,7 km Tempio di Toshun-ji: 2,8 km Yamaguchishi City Saikotei: 2,9 km Parco Kozan: 3 km Tempio di Ruriko-ji: 3 km Tempio di Joei-ji: 4,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 34,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Yamaguchi, troverai molto interessante Meisho Sansuien - Yuda Onsen - che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Centro artistico di Yamaguchi sia Parco Inoue. Questo ryokan si trova a 3,4 km da Università di Yamaguchi e 1,8 km da Yamaguchi Furusato Heritage Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Meisho Sansuien - Yuda Onsen - offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Meisho Sansuien - Yuda Onsen - propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Meisho Sansuien - Yuda Onsen - offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Meisho Sansuien - Yuda Onsen - propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Meisho Sansuien - Yuda Onsen - dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota