HotelsClick.com

Super Hotel Yamaguchi Yuda Hot Springs

3 Stelle

  4-1-5 Yuda Onsen, - 753-0056 - Yamaguchi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

A Yamaguchi (Yudaonsen), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di deposito bagagli e un distributore automatico. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Inoue: 0,2 km Centro artistico di Yamaguchi: 1,1 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 2 km Yamaguchi Prefectural Museum of Art: 2,5 km Chiesa cattolica di Yamaguchi: 2,5 km Università di Yamaguchi: 2,5 km Museo di Yamaguchi: 2,9 km Tempio di Ryufukuji: 3,4 km Tempio di Tsukiyama: 3,4 km Tempio di Toshun-ji: 3,7 km Yamaguchishi City Saikotei: 3,7 km Parco Kozan: 3,9 km Tempio di Ruriko-ji: 3,9 km Santuario del Dio Guerriero a Koujin: 4 km Tempio di Ryuzoji: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 130 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo Super Hotel Yamaguchi Yuda Hot Springs di Yamaguchi (Yudaonsen) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Università di Yamaguchi e Parco Inoue in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 22,6 km da Grotte Akiyoshi e 33,1 km da Akiyoshidai Safari Land.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Super Hotel Yamaguchi Yuda Hot Springs offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Super Hotel Yamaguchi Yuda Hot Springs propone l'uso della televisione nelle camere. L'Super Hotel Yamaguchi Yuda Hot Springs offre un servizio minibar. Le camere dell'Super Hotel Yamaguchi Yuda Hot Springs propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota