HotelsClick.com

Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen

3 Stelle

  9-1 Sentocho, - 753-0076 - Yamaguchi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Yamaguchi, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro artistico di Yamaguchi: 0,3 km Parco Inoue: 0,9 km Yamaguchi Prefectural Museum of Art: 1,8 km Chiesa cattolica di Yamaguchi: 1,8 km Museo di Yamaguchi: 2,2 km Tempio di Tsukiyama: 2,7 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 2,7 km Tempio di Ryufukuji: 2,7 km Tempio di Toshun-ji: 3 km Yamaguchishi City Saikotei: 3 km Università di Yamaguchi: 3,1 km Parco Kozan: 3,2 km Tempio di Ruriko-ji: 3,2 km Santuario del Dio Guerriero a Koujin: 4,6 km Tempio di Joei-ji: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 34,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 186 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen ospita un ristorante.

Posizione

Da Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen a Yamaguchi puoi arrivare a Università di Yamaguchi e Centro artistico di Yamaguchi in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 23,3 km da Grotte Akiyoshi e 33,8 km da Akiyoshidai Safari Land.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen è adattato per disabili. L'Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Route Inn Yamaguchi Yudaonsen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota