HotelsClick.com

Hotel Amuze Shin Yamaguchi

3 Stelle

  2-1 Ogoritakasagomachi, - 754-0014 - Yamaguchi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

A Yamaguchi, Questo hotel dispone di aree fumatori., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yamaguchi College of Arts: 4,7 km Santuario di Sho Hachiman-gu: 9,1 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 9,2 km Santuario del Dio Guerriero a Koujin: 10,6 km Università di Yamaguchi: 10,9 km Parco Inoue: 11,4 km Tempio di Ryuzoji: 11,5 km Yamaguchi Kirara Haku Memorial Park: 11,6 km Centro artistico di Yamaguchi: 12,8 km Museo di Yamaguchi: 13,5 km Chiesa cattolica di Yamaguchi: 13,6 km Tempio di Tsukiyama: 14 km Tempio di Ruriko-ji: 14,1 km Yamaguchishi City Saikotei: 14,1 km Tempio di Toshun-ji: 14,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Kitakyushu (KKJ): 107,4 km Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel AMUZE Shin Yamaguchi ospita un ristorante. La colazione giapponese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel AMUZE Shin Yamaguchi di Yamaguchi, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Yamaguchi College of Arts o a Tempio di Toshun-ji. Questo hotel si trova a 10,9 km da Università di Yamaguchi e 23,4 km da Grotte Akiyoshi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Amuze Shin Yamaguchi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Amuze Shin Yamaguchi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Amuze Shin Yamaguchi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amuze Shin Yamaguchi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Amuze Shin Yamaguchi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota