HotelsClick.com

Hotel New Tanaka

3 Stelle

  2-6-24 Yudaonsen, - 753-0056 - Yamaguchi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

A Yamaguchi (Yudaonsen), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yuda Onsen: 0,1 km Parco Inoue: 0,1 km Centro artistico di Yamaguchi: 1,2 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 1,9 km Università di Yamaguchi: 2,4 km Chiesa cattolica di Yamaguchi: 2,7 km Yamaguchi Prefectural Museum of Art: 2,7 km Museo di Yamaguchi: 3,1 km Tempio di Ryufukuji: 3,5 km Tempio di Tsukiyama: 3,6 km Santuario del Dio Guerriero a Koujin: 3,8 km Tempio di Toshun-ji: 3,9 km Yamaguchishi City Saikotei: 4 km Parco Kozan: 4,1 km Tempio di Ruriko-ji: 4,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ube (UBJ-Yamaguchi - Ube): 33 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 175 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel New Tanaka ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Hotel New Tanaka di Yamaguchi (Yudaonsen), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Yamaguchi Prefectural Museum of Art e Università di Yamaguchi. Questo hotel si trova a 21 km da Museo e giardino Mori e 0,1 km da Yuda Onsen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel New Tanaka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel New Tanaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel New Tanaka offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel New Tanaka propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota