HotelsClick.com

Hotel Villa Yaita Onsen Hot Spa

2 Stelle

  695-28 Tatenokawa, - 329-2152 - Yaita - Prefettura Di Tochigi, Giappone Vedi mappa

In periferia, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione sorgenti termali, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nagamine Park: 4,9 km Sumitomo Museum: 13,8 km Parco Karasugamori: 14,9 km Santuario Kitsuregawa: 15,1 km Renkoin Temple: 15,1 km Tempio Ryukoji: 15,1 km Punto panoramico Kitsuregawa Sky Tower: 15,2 km Kitsuregawa Road Station: 15,8 km Sabigawa Ryokuchi Park: 16,2 km Sito archeologico del Castello di Katsuyama: 16,6 km Santuario di Nogi Jinja: 16,6 km Museo Nasunogahara: 16,8 km Murasakizuka Golf Club: 17,3 km Senbonmatsu Ranch: 19,6 km Nikko Circuit: 20,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 208,6 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 175,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso VILLA YAITA ONSEN hot spa in periferia di Yaita sarai distante soli 6 minuti di auto da Nagamine Park. Questo lodge si trova a 26,6 km da Parco divertimenti Edo Wonderland e 28,8 km da Tobu World Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Yaita Onsen Hot Spa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa Yaita Onsen Hot Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota