HotelsClick.com

Hotel R9 The Yard Yaita

3 Stelle

  380-202, Azuma, - 329-2136 - Yaita - Prefettura Di Tochigi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nagamine Park, Potrai usufruire di check-in veloce e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nagamine Park: 1,6 km Parco Karasugamori: 11,4 km Sabigawa Ryokuchi Park: 12,8 km Sumitomo Museum: 13 km Santuario di Nogi Jinja: 13,1 km Museo Nasunogahara: 13,4 km Santuario Kitsuregawa: 14,8 km Renkoin Temple: 14,8 km Tempio Ryukoji: 14,8 km Punto panoramico Kitsuregawa Sky Tower: 14,9 km Kitsuregawa Road Station: 15,5 km Sito archeologico del Castello di Katsuyama: 16,2 km Murasakizuka Golf Club: 17 km Santuario Nasu Jinja: 18,5 km Nasu Yoichi no Sato Road Station: 18,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 208,9 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 175,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e pantofole.

Posizione

Puoi alloggiare presso HOTEL R9 The Yard Yaita di Yaita, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Nagamine Park o a Parco Karasugamori. Questo hotel si trova a 12,8 km da Sabigawa Ryokuchi Park e 13 km da Sumitomo Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel R9 The Yard Yaita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel R9 The Yard Yaita offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel R9 The Yard Yaita propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota