HotelsClick.com

Oyo Iwata Station Hotel

3 Stelle

  603-1, Nakaizumi, - 438-0078 - Iwata - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio shintoista di Fuhachimangu, Questo hotel dispone di aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio shintoista di Fuhachimangu: 0,9 km Antica Scuola Mitsuke Iwata: 2,1 km Stadio Yamaha: 3,3 km Museo del Profumo: 3,4 km Centro espositivo Yamaha Communication Plaza: 3,5 km Ryuyo Insect Nature Observation Park: 5,8 km Tempio di Niikesan: 6,2 km Fukuda Beach: 9,2 km Hamamatsu Arena (Stadio): 9,4 km Parco Ryuyokaiyo: 9,9 km Stabilimento termale Ensyuhama: 11,2 km Hamamatsu Science Museum: 12 km Tempio di Myonichi: 12,2 km Parco Costiero Enshunada: 12,2 km Tempio di Kasuisai: 12,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Shizuoka (FSZ): 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Iwata da OYO Iwata Station Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Tempio shintoista di Fuhachimangu e da Antica Scuola Mitsuke Iwata. Questo hotel si trova a 13,9 km da Stadium Ecopa (stadio) e 25,7 km da Lake Hamana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Oyo Iwata Station Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo Iwata Station Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Oyo Iwata Station Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota