HotelsClick.com

Hotel Obama Onsen Tsutaya Ryokan

3 Stelle

  907, Obamacho Kitahommachi, - 8540514 - Unzen - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

A Unzen (Sorgente Termale Obama Onsen), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e un karaoke., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tokenyama Park: 1,1 km Tempio di Hachidairyuo: 7,1 km Parco Nazionale Unzen-Amakusa: 8 km Santuario di Tachibana: 8,9 km Monte Hikoyama: 10,4 km Parco della prefettura di Shimabarakanto: 12,2 km Aino Observation Deck: 12,4 km Vidoro Museum: 12,9 km Sorgente termale Unzen Jigoku Hell: 13,1 km Unzen Toy Museum: 13,4 km Oshidori Pond: 13,9 km Mt Unzen Visitors Centre: 14,5 km Gonda Park: 17 km Castello di Hinoe: 17,8 km Museo Popolare Moriyama: 18,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amakusa (AXJ): 43 km Aeroporto di Nagasaki (NGS): 49,3 km Aeroporto di Saga (HSG): 116,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Obama Onsen Tsutaya Ryokan di Unzen (Sorgente Termale Obama Onsen), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 2 minuti di auto da e 7 minuti da Parco Nazionale Unzen-Amakusa. Questo ryokan si trova a 7,1 km da Tempio di Hachidairyuo e 8,9 km da Santuario di Tachibana.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Obama Onsen Tsutaya Ryokan offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota