HotelsClick.com

Hotel Morino Shirabe

3 Stelle

  4568-59 Chijiwachoko, - 854-0407 - Unzen - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Oshidori Pond, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Unzen-Amakusa: 3,9 km Unzen Toy Museum: 4,2 km Sorgente termale Unzen Jigoku Hell: 4,6 km Vidoro Museum: 4,7 km Santuario di Tachibana: 7,7 km Oshidori Pond: 10 km Aino Observation Deck: 11,2 km Teleferica di Unzen: 11,5 km Nitta Toge: 11,6 km Mt Unzen Visitors Centre: 11,6 km Monte Unzen: 11,7 km Tokenyama Park: 12,8 km Secondo Osservatorio del passo Nita: 16,5 km Museo Popolare Moriyama: 17,2 km Tempio di Hachidairyuo: 18,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amakusa (AXJ): 54 km Aeroporto di Nagasaki (NGS): 48,1 km Aeroporto di Saga (HSG): 115,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. Durante il tuo soggiorno, con il lettore DVD puoi ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Morino Shirabe ospita un ristorante. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Unzen da Morino Shirabe, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Unzen Toy Museum e da Sorgente termale Unzen Jigoku Hell. Questo lodge si trova a 3,9 km da Parco Nazionale Unzen-Amakusa e 4,9 km da Vidoro Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Morino Shirabe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Morino Shirabe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Morino Shirabe propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota