HotelsClick.com

Hotel Iseya

3 Stelle

  905 Kita Honmachi Obama Cho, - 854-0514 - Unzen - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

A Unzen (Sorgente Termale Obama Onsen), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tokenyama Park: 1 km Tempio di Hachidairyuo: 7,4 km Parco Nazionale Unzen-Amakusa: 8 km Santuario di Tachibana: 8,9 km Monte Hikoyama: 10,5 km Parco della prefettura di Shimabarakanto: 12 km Aino Observation Deck: 12,4 km Vidoro Museum: 13 km Sorgente termale Unzen Jigoku Hell: 13,2 km Unzen Toy Museum: 13,5 km Oshidori Pond: 13,9 km Mt Unzen Visitors Centre: 14,6 km Gonda Park: 17,1 km Castello di Hinoe: 17,9 km Museo Popolare Moriyama: 18,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amakusa (AXJ): 43 km Aeroporto di Nagasaki (NGS): 49,2 km Aeroporto di Saga (HSG): 116,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasche con acqua sorgiva e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Iseya ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Iseya ti permette di alloggiare proprio nel centro di Unzen, infatti in appena 2 minuti di auto puoi arrivare fino a Tokenyama Park e in 7 minuti a Parco Nazionale Unzen-Amakusa. Questo ryokan si trova a 7,4 km da Tempio di Hachidairyuo e 8,9 km da Santuario di Tachibana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Iseya offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Iseya è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Iseya propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Iseya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Iseya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota