HotelsClick.com

Hotel Hoshino Resorts Kai Unzen

2 Stelle

  321 Obamacho Unzen, - 854-0621 - Unzen - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgente termale Unzen Jigoku Hell, Potrai usufruire di ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorgente termale Unzen Jigoku Hell: 0,1 km Unzen Toy Museum: 0,2 km Vidoro Museum: 0,3 km Oshidori Pond: 0,6 km Mt Unzen Visitors Centre: 0,8 km Nitta Toge: 3,4 km Teleferica di Unzen: 3,6 km Secondo Osservatorio del passo Nita: 6,1 km Parco Nazionale Unzen-Amakusa: 6,9 km Monte Unzen: 7,8 km Santuario di Tachibana: 11,6 km Tokenyama Park: 12 km Castello di Hinoe: 14,8 km Ariakenomori Flowerpark: 14,8 km Aino Observation Deck: 15,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amakusa (AXJ): 46,9 km Aeroporto di Nagasaki (NGS): 52,3 km Aeroporto di Saga (HSG): 100,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 51 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hoshino Resorts KAI Unzen ospita un ristorante. La colazione giapponese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

Hoshino Resorts KAI Unzen di Unzen si trova a soli 1 minuti di auto da Sorgente termale Unzen Jigoku Hell e 7 minuti da Parco Nazionale Unzen-Amakusa. Questo hotel si trova a 7,5 km da Teleferica di Unzen e 7,8 km da Monte Unzen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hoshino Resorts Kai Unzen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hoshino Resorts Kai Unzen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota