HotelsClick.com

Guest House Tsudoi - Hostel

1 Stelle

  323-2-2 Obama-cho, - 854-0621 - Unzen - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Unzen Toy Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Unzen Toy Museum: 0,1 km Sorgente termale Unzen Jigoku Hell: 0,2 km Vidoro Museum: 0,3 km Oshidori Pond: 0,6 km Mt Unzen Visitors Centre: 0,9 km Nitta Toge: 3,5 km Teleferica di Unzen: 3,7 km Secondo Osservatorio del passo Nita: 6,1 km Parco Nazionale Unzen-Amakusa: 7 km Monte Unzen: 7,7 km Santuario di Tachibana: 11,9 km Tokenyama Park: 12,1 km Ariakenomori Flowerpark: 14,7 km Castello di Hinoe: 14,8 km Aino Observation Deck: 15,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amakusa (AXJ): 46,9 km Aeroporto di Nagasaki (NGS): 52,3 km Aeroporto di Saga (HSG): 100,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Guest House TSUDOI - Hostel è Aeroporto di Nagasaki (NGS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 2 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo ostello troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando in Guest House TSUDOI - Hostel di Unzen, sarai in una struttura in un parco nazionale, vicinissima a Sorgente termale Unzen Jigoku Hell e 4 minuti a piedi da Vidoro Museum. Questo ostello si trova a 7 km da Parco Nazionale Unzen-Amakusa e 7,5 km da Teleferica di Unzen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Guest House Tsudoi - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Guest House Tsudoi - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Guest House Tsudoi - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NGS
Prenota