HotelsClick.com

Hotel Yukai Resort Unzenonsen Unzen Toyokan

3 Stelle

  128 Unzen Obamacho, - 854-0621 - Unzen - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Unzen Toy Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Unzen Toy Museum: 0,1 km Sorgente termale Unzen Jigoku Hell: 0,4 km Oshidori Pond: 0,4 km Secondo Osservatorio del passo Nita: 5,9 km Parco Nazionale Unzen-Amakusa: 6,7 km Teleferica di Unzen: 7,2 km Monte Unzen: 7,5 km Santuario di Tachibana: 11,6 km Tempio di Hachidairyuo: 13,6 km Aino Observation Deck: 15,1 km Castello di Hinoe: 15,2 km Parco Dosekiryu Hisai Kaoku Hozon: 15,8 km Monte Hikoyama: 16,1 km Mt. Unzen Disaster Memorial Hall: 17,6 km Parco sportivo di Shimabara: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 51,5 km Aeroporto di Amakusa (AXJ): 46,8 km Aeroporto di Saga (HSG): 100,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 149 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Yukai Resort Unzenonsen Unzen Toyokan ospita un ristorante.

Posizione

Yukai Resort Unzenonsen Unzen Toyokan in montagna, a Unzen, è a 1 minuti di auto da Sorgente termale Unzen Jigoku Hell e 10 minuti da Parco Nazionale Unzen-Amakusa. Questo ryokan si trova a 7,2 km da Teleferica di Unzen e 15,1 km da Aino Observation Deck.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yukai Resort Unzenonsen Unzen Toyokan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yukai Resort Unzenonsen Unzen Toyokan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yukai Resort Unzenonsen Unzen Toyokan offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yukai Resort Unzenonsen Unzen Toyokan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota