HotelsClick.com

Hotel Ryokan Fujiya

3 Stelle

  927-3 Obamacho, Kitahonmachi - 854-0514 - Unzen - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

A Unzen (Sorgente Termale Obama Onsen), Questo ryokan offre aree fumatori e propone sorgenti termali come attività ricreativa., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Hachidairyuo: 7,3 km Parco Nazionale Unzen-Amakusa: 8,3 km Santuario di Tachibana: 9,3 km Monte Hikoyama: 10,7 km Parco della prefettura di Shimabarakanto: 12,1 km Aino Observation Deck: 12,7 km Sorgente termale Unzen Jigoku Hell: 12,9 km Unzen Toy Museum: 13,3 km Oshidori Pond: 13,3 km Gonda Park: 17 km Castello di Hinoe: 17,7 km Secondo Osservatorio del passo Nita: 18,3 km Museo Popolare Moriyama: 18,6 km Teleferica di Unzen: 19,7 km Monte Unzen: 19,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 49,1 km Aeroporto di Amakusa (AXJ): 42,9 km Aeroporto di Saga (HSG): 116,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 8:30.

Posizione

Ryokan Fujiya a Unzen (Sorgente Termale Obama Onsen) dista solo un quarto d'ora di auto da Sorgente termale Unzen Jigoku Hell e da Unzen Toy Museum. Questo ryokan si trova a 34,8 km da Castello di Shimabara e 20,4 km da Sito archeologico del Castello di Hara.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Ryokan Fujiya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ryokan Fujiya offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota