HotelsClick.com

Hotel Yushuku Seiryuu

3 Stelle

  2314, Ureshinomachi Shimojuku, - 843-0301 - Ureshino - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen, Questa guest house dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 0,1 km Toyotamahime Shrine: 0,3 km Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 0,5 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 1,1 km Miyuki Park: 1,4 km Cascate Todoroki-No-Taki: 1,9 km Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 4,8 km Parco divertimenti Marchen Mura: 4,6 km Onigitanada: 10,4 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 11,8 km Gibizan Park: 12,5 km Tempio di Takeo: 12,8 km Asahigaoka Park: 13,2 km Biblioteca comunale di Takeo: 13,3 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 32,4 km Aeroporto di Saga (HSG): 50,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita.

Posizione

Yushuku Seiryuu adiacente a un campo da golf ti permette di alloggiare a Ureshino, a soli 5 minuti a piedi da Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen e da Toyotamahime Shrine. Questa guest house per golfisti dista 29,5 km da Huis Ten Bosch e 0,5 km da Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yushuku Seiryuu offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yushuku Seiryuu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Yushuku Seiryuu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota