HotelsClick.com

Hotel Ryokan Hatsuneso

2 Stelle

  Iwayagawachikou 340-1, - 843-0304 - Ureshino - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco tematico Hizen Yumekaido, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono sorgenti termali e un karaoke., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 0,5 km Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 0,7 km Toyotamahime Shrine: 0,7 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 1 km Cascate Todoroki-No-Taki: 1,6 km Miyuki Park: 1,7 km Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 4,8 km Parco divertimenti Marchen Mura: 5 km Onigitanada: 10,7 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 12,2 km Gibizan Park: 12,8 km Tempio di Takeo: 13,2 km Asahigaoka Park: 13,6 km Biblioteca comunale di Takeo: 13,6 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 13,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 31,8 km Aeroporto di Saga (HSG): 50,5 km Aeroporto di Fukuoka (FUK): 96,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ryokan Hatsuneso è Aeroporto di Fukuoka (FUK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 08:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen e da Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring, Ryokan Hatsuneso gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Ureshino. Questo ryokan per famiglie dista 29,3 km da Huis Ten Bosch e 0,7 km da Toyotamahime Shrine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'Hotel Ryokan Hatsuneso offre un collegamento internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ryokan Hatsuneso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ryokan Hatsuneso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ryokan Hatsuneso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FUK
Prenota