HotelsClick.com

Hotel Ritouen

2 Stelle

  437 Iwayagachiko, - 843-0304 - Ureshino - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen, Questo ryokan dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 0,8 km Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 1 km Toyotamahime Shrine: 1 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 1 km Cascate Todoroki-No-Taki: 1,2 km Miyuki Park: 2 km Parco divertimenti Marchen Mura: 5,5 km Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 6,1 km Onigitanada: 11,3 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 12,4 km Gibizan Park: 13,1 km Tempio di Takeo: 13,5 km Biblioteca comunale di Takeo: 13,9 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 13,9 km Asahigaoka Park: 14,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 32 km Aeroporto di Saga (HSG): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 08:30.

Posizione

Muovendoti da Ritouen di Ureshino potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen e Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring. Questo ryokan si trova a 29,5 km da Huis Ten Bosch e 1 km da Toyotamahime Shrine.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Ritouen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ritouen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ritouen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ritouen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota