HotelsClick.com

Hotel Kotobukiya Ryokan

2 Stelle

  Otsu-817-8 Ureshinomachi Oaza Shimojuku, - 843-0301 - Ureshino - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring, Questo ryokan per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 0,2 km Toyotamahime Shrine: 0,5 km Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 0,5 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 0,8 km Miyuki Park: 1 km Cascate Todoroki-No-Taki: 2,2 km Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 4,5 km Parco divertimenti Marchen Mura: 5 km Onigitanada: 10,6 km Gibizan Park: 11,6 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 12 km Asahigaoka Park: 12,7 km Tempio di Takeo: 13,1 km Museo della Fabbrica di ceramica Shida-yaki: 13,4 km Biblioteca comunale di Takeo: 13,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 32,6 km Aeroporto di Saga (HSG): 50,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Kotobukiya Ryokan di Ureshino fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Toyotamahime Shrine. Questo ryokan si trova a 29,8 km da Huis Ten Bosch e 0,5 km da Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kotobukiya Ryokan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Kotobukiya Ryokan offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota