HotelsClick.com

Hotel Irifuneso

3 Stelle

  Otsu-2330 Ureshinomachi Oaza Shimojuku, - None - Ureshino - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un servizio di animazione per bambini e un distributore automatico., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un distributore dell'acqua e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 0,2 km Toyotamahime Shrine: 0,4 km Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 0,4 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 1 km Miyuki Park: 1,5 km Cascate Todoroki-No-Taki: 1,5 km Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 4,7 km Parco divertimenti Marchen Mura: 4,6 km Onigitanada: 10,4 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 11,8 km Gibizan Park: 12,5 km Tempio di Takeo: 12,9 km Asahigaoka Park: 13,3 km Biblioteca comunale di Takeo: 13,3 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 32,5 km Aeroporto di Saga (HSG): 50,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

Da Irifuneso di Ureshino puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen sia Toyotamahime Shrine. Questo ryokan si trova a 29,5 km da Huis Ten Bosch e 0,6 km da Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Irifuneso offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Irifuneso offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Irifuneso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Irifuneso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Irifuneso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota